video corpo

Sigillatrice per sacchi BSM 900
automaticaper imballaggio in cartoneper applicazioni igieniche

Sigillatrice per sacchi - BSM 900 - EAR FLAP® - automatica / per imballaggio in cartone / per applicazioni igieniche
Sigillatrice per sacchi - BSM 900 - EAR FLAP® - automatica / per imballaggio in cartone / per applicazioni igieniche
Sigillatrice per sacchi - BSM 900 - EAR FLAP® - automatica / per imballaggio in cartone / per applicazioni igieniche - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Modo di funzionamento
automatica
Applicazioni prodotto
per sacchi, per imballaggio in cartone, per applicazioni igieniche
Configurazione
in linea

Descrizione

Sigillatrice automatica di sacchi La sigillatrice di sacchetti è adatta a quei settori che hanno un'elevata esigenza di igiene, come: prodotti surgelati, piatti pronti, prodotti agricoli, olio e così via. La scatola piena di prodotto entra nella macchina e alcune guide prelevano e sollevano il sacchetto. Poi una pinza unisce i lati del sacco e li pressa. Per completare il processo, una pinza sigillante sigilla il sacco longitudinalmente. Al termine del processo, la scatola è pronta per essere chiusa completamente. Si tratta di un sistema di sigillatura senza fumo per garantire un ambiente di lavoro pulito. Macchina standard Capacità di confezionamento: 8-10 cartoni/minuto Dimensioni di sigillatura: 1000 mm Touch screen LCD Alimentazione: 220V (personalizzabile) Dimensioni Dimensioni della borsa: 460 - 840 mm Equazione lunghezza film: Alloggiamento: L + L + 140 mm = Lunghezza del film richiesto Processo di sigillatura Con una bobina tubolare il processo segue le seguenti fasi.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di EAR FLAP®
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.