Misuratore di portata massico CentriFlow BWS
gravimetricoper solidiin linea

misuratore di portata massico
misuratore di portata massico
misuratore di portata massico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
massico, gravimetrico
Fluido
per solidi
Montaggio
in linea, con flangia, verticale
Materiale
in acciaio inossidabile, in alluminio, in acciaio, con rivestimento in ceramica
Comunicazione
4-20 mA, con uscita analogica, con uscita di impulsi
Tensione di alimentazione
AC
Applicazioni
industriale, per l'industria agroalimentare, per l’industria petrolchimica, per dosaggio, per l'industria petrolifera e di estrazione del gas, per l'industria delle bevande, per prodotti sfusi, per riempimento, per prodotti granulari
Altre caratteristiche
compatto, di precisione, economico, senza manutenzione
Portata massica

Min.: 100 lb/h
(45,36 kg/h)

Max.: 500.000 lb/h
(226.796,18 kg/h)

Portata volumetrica

Min.: 1,7 ft³/min
(0 m³/min)

Max.: 120 ft³/min
(3,4 m³/min)

Ripetibilità

0,1 %

Descrizione

« Il metro di CentriFlow BWS è un misuratore di portata gravimetrico dei solidi che misurerà esattamente il flusso del prodotto che attraversa continuamente. dovuto la sua progettazione semplice, eppure irregolare, il CentriFlow BWS è molto economico ma anche, estremamente accurato. Il CentriFlow BWS ha un modulo di elettronica integrato che caratterizza i 4 \ «schermo attivabile al tatto HMI di colore che tiene conto la calibratura semplice del pulsante. Con una progettazione semplice, eppure economica, il CentriFlow BWS è perfetto per la misura di flusso dei prodotti granulari quali le palline o i grani quali cereale, il seme del grano o l'orzo. Il BWS è accurato dentro al + \ /-1,00% e può essere usato sopra un'ampia gamma di flusso, da 1000 libbre \ /hr (450 chilogrammi \ /hr) fino a 200.000 \ /html della libbra \ /hr (90.000 chilogrammi \ /hr)»

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.