Alimentatore gravimetrico CentriFeeder™
verticalecon misuratore di portata massicain linea

alimentatore gravimetrico
alimentatore gravimetrico
alimentatore gravimetrico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
gravimetrico, verticale, con misuratore di portata massica, in linea, servocomandato
Modo di funzionamento
automatico, a moto continuo, ad alta velocità, servocomandato
Applicazioni prodotti
per materiali sfusi, per granulati, per granuli, ad uso industriale, per estrusore, per solidi, per sabbia, per plastica
Altre caratteristiche
compatto, ad alta precisione, con manutenzione minima, per l'industria plastica

Descrizione

Il CentriFeeder™ integra la precisione di misura della portata del CentriFlow Meter con una valvola di controllo integrata (ICV) per misurare e controllare accuratamente la portata di quasi tutti i solidi granulari a flusso libero. Il CentriFeeder può controllare la portata del prodotto per operazioni continue o può controllare la portata totale attraverso il contatore per operazioni di dosaggio. Il CentriFeeder è dotato di un'interfaccia operatore touch-screen a colori personalizzabile per una facile calibrazione che può essere completata con la semplice pressione di un pulsante. Le caratteristiche di controllo del CentriFeeder sono estremamente precise grazie all'uso di un sensore di posizione lineare che regola la posizione della lama della valvola di controllo entro 1 parte su 1000, in base alla corsa. Il movimento delle lame è monitorato dall'elettronica CentriView® per mantenere un flusso costante e preciso. Per i prodotti delicati, il CentriFeeder dispone anche di una funzione Virtual Flow Stop™ che consente alle naturali proprietà di ponte del prodotto di arrestare il flusso attraverso la valvola senza chiudere completamente la valvola. Questa funzione protegge il vostro prodotto delicato e i componenti interni della valvola da eventuali danni. Il risultato è un flusso di facile manutenzione e costantemente controllato, perfetto per applicazioni di dosaggio, miscelazione e controllo dei rapporti.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.