Etichettatrice automatica SLS3
per applicazione sulla parte superiore del prodottoper l'industria tessileper applicazioni di stampa e di collocazione di etichette

etichettatrice automatica
etichettatrice automatica
etichettatrice automatica
etichettatrice automatica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Specificazioni
automatica
Posa delle etichette
per applicazione sulla parte superiore del prodotto
Applicazioni
per l'industria tessile, per applicazioni di stampa e di collocazione di etichette
Tipo
per etichette adesive

Descrizione

Lo stack etichettatrice Eastman SLS3 completamente automatizza il processo di etichettatura, riduce il tempo, lavoro ed elimina costosi errori che possono verificarsi con etichettatura manuale. Piccolo, etichette autoadesive sostituire grandi modelli di carta o marcatori utilizzati a scopo di identificazione. Lo SLS3 può interfacciarsi con qualsiasi sistema CAD e preciso stampare e applicare etichette modello allo strato superiore di tessuto pile fino a 4 pollici (10,16 centimetri) alto. Gli stacks sono pronti per passare ad un sistema di taglio a tele alte dove sono tagliati in pacchi. • Stampe e applica etichette in un solo passo • testina di stampa termica • controllo della velocità regolabile • Utilizza lo standard 1” x 2” o 1,25” x 0.5” etichette • Supporta i numeri 0-9; caratteri AZ; + / -. / / $ /% E lo spazio • Uno dei sette tipi di codici a barre disponibili può essere selezionato (standard è CODE39) • Può ospitare 9 campi di informazioni in vari formati di font • Funziona con tutte le tabelle standard diffusione Informazioni Aggiuntive Larghezza : Fino a 126 pollici (3.20m) Sistema di guida : Brushless Servo Motors etichetta massima altezza pacco : 4 pollici (10,16 centimetri) Potenza (Drive System) : 220V, 1 ph, 20 ampere disconoscimento : velocità raggiungibili e accelerazioni sono strumento, materiale e spessore dipendente. Tutti indicati velocità, dimensioni, pesi e dati relativi alle prestazioni sono approssimativi e soggetti a cambiamenti senza preavviso.

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

FOAM Expo North America

25-27 giu 2024 Novi (USA - Michigan) Stand 1831

  • Maggiori informazioni
    CAMX

    9-12 set 2024 San Diego (USA - California) Stand T25

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.