Macchina per prova universale 3MZ series
di compressionedi tensionedi flessione

macchina per prova universale
macchina per prova universale
macchina per prova universale
macchina per prova universale
macchina per prova universale
macchina per prova universale
macchina per prova universale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di test
di compressione, universale, di tensione, di flessione, di cesellatura, di punto di rottura
Modo di funzionamento
controllata da computer, automatica, manuale, semiautomatica
Prodotto testato
di materiali, per plastica, per gomma, per lamiera, per tubi, per cavo, per catene, per viti, per bulloni ad alta resistenza
Settore specifico
per laboratorio, per il settore aeronautico
Configurazione
verticale
Altre caratteristiche
di precisione, a doppia colonna, assiale, per alte temperature

Descrizione

3MZ Tensile è l’ultimo step della gamma di dinamometri considerati a basso carico, è equipaggiabile con pinze pneumatiche o meccaniche, con possibilità di abbinare anche un’attrezzatura per prove di flessione. Il modello 3MZ Tensile è una macchina di concezione versatile, in quanto in base alle esigenze di prova del singolo cliente, e’ possibile avere fino a 3 celle di carico, sempre montate con i rispettivi 3 set di pinze per effettuare le prove di Trazione a rottura. Attuazione: Servo-Elettrica Funzionamento: Automatico, Semiautomatico, Manuale. La macchina 3MZ Tensile è davvero Universale, ed è predisposta ad operare nel rispetto dei più importanti Standard mondiali, che disciplinano il metodo di test a seconda dell’applicazione specifica Norme di Riferimento ed applicazioni: ASTM E4, ISO 7500-1 EN 10002-2, JIS B7721, GB/T 16825.1 DIN 51221, BS 1610 e/o equivalente Il Software EASYQS è lo stesso utilizzato per la gamma AURA (prove ad alto carico) e per la gamma DYNO (prove a carichi molto bassi): Il nostro sistema è basato su più schede (per controllo assi + lettori celle) collegate in Canbus per realizzare spostamenti a forza o a posizione con velocità di feedback di 1000 Hz. La lettura della cella di carico avviene quindi 1000 volte al secondo ed ha una risoluzione minima di 32.700 divisioni (elevabili rallentando la lettura della cella). Funzionamento a controllo numerico con computer dotato di HDD, Touch Screen.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di EASYDUR SRL

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BIEMH 2024
BIEMH 2024

3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 5 - Stand C-29

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.