Macchina per prova di torsione TMP series
di coppiacontrollata da computerautomatica

Macchina per prova di torsione - TMP series - EASYDUR SRL - di coppia / controllata da computer / automatica
Macchina per prova di torsione - TMP series - EASYDUR SRL - di coppia / controllata da computer / automatica
Macchina per prova di torsione - TMP series - EASYDUR SRL - di coppia / controllata da computer / automatica - immagine - 2
Macchina per prova di torsione - TMP series - EASYDUR SRL - di coppia / controllata da computer / automatica - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tipo di test
di torsione, di coppia
Modo di funzionamento
controllata da computer, automatica, manuale, semiautomatica
Prodotto testato
per cavo, per fili, per corde
Tecnologia
digitale
Configurazione
orizzontale

Descrizione

Torsiometro autoportante con pinze autocentranti per prove anche di rottura su cavi, fili e corde. Computer e software compresi.

Cataloghi

TMP SERIES
TMP SERIES
2 Pagine

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

InnoTrans 2026
InnoTrans 2026

22-25 set 2026 Berlin (Germania) Hall 23 - Stand 710

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.