Connettore in plastica UTS Series
di datidi alimentazione elettricaottico

connettore in plastica
connettore in plastica
connettore in plastica
connettore in plastica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di dati, di alimentazione elettrica, ottico
Formato
PCB
Forma
circolare
Tipo di connessione
a baionetta, rapido
Materiale
in plastica
Applicazioni prodotto
di cavi
Settore
da interno/da esterno, commerciale, di tenuta, per impianto solare, per applicazioni di illuminazione, per rete Ethernet
Indice di protezione
IP68, IP69K
Altre caratteristiche
IEC, a tenuta stagna
Temperatura di funzionamento

Max.: 105 °C
(221 °F)

Min.: -40 °C
(-40 °F)

Descrizione

- Sigillatura: IP68 e IP69K - Resistente ai raggi UV con materiale F1 - A prova di umidità - Standard: UL94V0 / UL94HB - RoHS e REACH - 250 cicli di accoppiamento La serie UTS è un connettore circolare in plastica con un attacco a baionetta da 1/3 per collegare rapidamente e fissare il sistema di connessione grazie ad un click udibile che garantisce la corretta connessione. Sviluppato per essere conforme alle principali norme elettriche IEC e UL, l'UTS garantisce condizioni di sicurezza per gli installatori e gli utenti. Il connettore per esterni Le capacità di resistenza all'acqua e ai raggi UV (livello di tenuta IP68/69K) forniscono alla serie UTS una lunga aspettativa di vita all'esterno e riducono la necessità di manutenzione del connettore. Un concetto unico permette all'opzione UTS Hi-sealing di mantenere un IP68 anche in condizioni di non accoppiamento. La serie UTS offre un'ampia scelta di layout con opzioni per mescolare segnale e potenza o rame e ottica all'interno dello stesso connettore. Disponibile con un'ampia selezione di gusci, un'offerta di assemblaggio di cavi standard fornisce soluzioni di interconnessione complete per semplificare la vostra catena di fornitura. I connettori UTS utilizzano i contatti Trim Trio e sono completamente compatibili con le serie UTG e UTO, il che offre la possibilità di passare da una serie all'altra senza attrezzi o modifiche al pannello. L'aggiornamento del vostro prodotto è più facile, più veloce e senza costi aggiuntivi! Avete domande sulla nostra serie UTS o avete bisogno di un preventivo? I nostri team tecnici e commerciali sono pronti ad aiutarvi!

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.