I circolatori Ego 2 in ghisa, a controllo elettronico integrato con rotore a magneti permanenti, forniti di serie con guscio isolante e nuovo display, sono pompe adatte a far circolare acqua calda e fredda, negli impianti di riscaldamento e condizionamento centralizzati domestici. La nuova tecnologia del motore gli permette di raggiungere il miglior indice di efficienza della propria categoria (inferiore a 0,12).
I circolatori Ego 2 in ghisa, a controllo elettronico integrato con rotore a magneti permanenti, forniti di serie con guscio isolante, sono pompe adatte a far circolare acqua calda e fredda.
Rispetto agli altri circolatori della gamma, gli Ego 2 e Ego 2 Tech presentano diverse novità:
• La nuova tecnologia del motore, che gli permette di raggiungere il miglior indice di efficienza della propria categoria (inferiore a 0,12), mantenendo elevate performance e garantendo anche una grandissima affidabilità;
• Il nuovo display frontale da cui è possibile monitorare diverse funzioni;
• Il nuovo spinotto che ne facilità i collegamenti elettrici in fase di installazione;
• Le nuove modalità operative per gli Ego 2 Tech, ovvero la modalità auto, la modalità di settaggio automatico, la modalità pressione costante e la modalità notte, pensata per aumentare il risparmio energetico.