Grasso di lubrificazione GS230 - GRASSO SILICONICO
di protezioneal siliconeper motore

Grasso di lubrificazione - GS230 - GRASSO SILICONICO - ECO SERVICE SRL - di protezione / al silicone / per motore
Grasso di lubrificazione - GS230 - GRASSO SILICONICO - ECO SERVICE SRL - di protezione / al silicone / per motore
Grasso di lubrificazione - GS230 - GRASSO SILICONICO - ECO SERVICE SRL - di protezione / al silicone / per motore - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Funzione
di lubrificazione, di protezione
Tipo
al silicone
Applicazioni
per motore, per attrezzature elettriche, per materie plastiche, per compressore, per pompa
Altre caratteristiche
bassa temperatura, trasparente, per alte temperature, dielettrico

Descrizione

Descrizione prodotto
Grasso Siliconico lubrifica e protegge le apparecchiature delicate e di precisione sottoposte ad alta o bassa temperatura, rubinetti soggetti ad acidi ed alcali, pompe e motori immersi in acqua. Dielettrico protettivo per impianti elettrici – elettronici, terminali di batterie. Sigillante per cavi e connessioni elettriche. Antiadesivo per termosaldatrici, lubrificante delle filiere nell’estrusione di termoplastici. Dissipatore di calore in elettronica per transistor e circuiti stampati. Colore trasparente.

Varianti disponibili
  • 84230/25 | GS230 GRASSO SILICONICO Tubetto 125 ml | 12
  • 84230/01 | GS230 GRASSO SILICONICO 1 Kg | 12
  • 84230/05 | GS230 GRASSO SILICONICO 5 Kg | 1


Caratteristiche / Specifiche tecniche
  • Lubrificante e protettivo per apparecchiature delicate e di precisione
  • Resistente ad alte e basse temperature
  • Adatto a rubinetti soggetti ad acidi e alcali
  • Utilizzabile su pompe e motori immersi in acqua
  • Dielettrico protettivo per impianti elettrici ed elettronici
  • Sigillante per cavi e connessioni elettriche
  • Antiadesivo per termosaldatrici
  • Lubrificante per filiere nell’estrusione di termoplastici
  • Dissipatore di calore per transistor e circuiti stampati
  • Colore trasparente

Cataloghi

Altri prodotti ECO SERVICE SRL

Lubrificanti – Protettivi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.