Il sistema termico computer-to-plate Avalon C4-30 NP combina un ingombro ridotto con eccezionali capacità di imaging. È in grado di gestire lastre fino a 925 x 675 mm. È possibile aggiungere un punzone per macchina da stampa, un caricatore automatico e un collegamento a un processore o a un’unità di pulizia per automatizzare l’intero processo di produzione delle lastre. È possibile eseguire l’esposizione di un massimo di 64 lastre all’ora.
ECO3 offre questo sistema come parte di una soluzione completa, che include lastre offset, il software di workflow Arkitex e contratti di assistenza.
Esposizione delle lastre affidabile e di alta qualità
Dotata di laser termici multicanale accoppiati a fibra ottica all’avanguardia, l’Avalon C4-30 garantisce una qualità di esposizione costante e superiore
Elevata produttività delle lastre
Con una velocità di esposizione fino a 64 lastre all’ora, l’Avalon C4-30 NP assicura una produzione efficiente per le applicazioni nel settore dei quotidiani.
Efficiente utilizzo dello spazio
L’Avalon E4-30 NP occupa meno di 4 m² nell’area di prestampa, grazie al suo ingombro ridotto.
Tecnologia a diodi laser termici multicanale accoppiati a fibra
L’Avalon C4-30 NP utilizza la tecnologia a diodi laser termici multicanale accoppiati a fibra ottica, garantendo una riproduzione precisa dei punti sulla lastra. La versione XXT è in grado di produrre fino a 64 lastre all’ora grazie ai suoi 96 diodi laser.
Opzioni di automazione del processo
Un caricatore automatico migliora significativamente l’efficienza di caricamento delle lastre. Attivare il punzone della macchina da stampa in linea prima di caricare la lastra sul tamburo esterno. Dopo l’esposizione, le lastre vengono convogliate senza interruzioni in un processore in linea o in un’unità di pulizia.
Caricamento manuale delle lastre con pre-allestimento standard
Garantite flessibilità ai vostri operatori. Caricate una lastra mentre ne viene esposta un’altra, lasciando l’unità incustodita.
---