video corpo

Data logger di temperatura TEMPMATE
USBcon display LCDper controllo

data logger di temperatura
data logger di temperatura
data logger di temperatura
data logger di temperatura
data logger di temperatura
data logger di temperatura
data logger di temperatura
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Grandezza fisica
di temperatura
Connessione
USB
Visualizzazione
con display LCD
Applicazioni
per controllo, per stoccaggio, per applicazioni alimentari, per applicazioni farmaceutiche, per vaccini, per la logistica
Altre caratteristiche
ad alta precisione, programmabile, con generazione automatica di rapporti
Capacità di memoria

8.000 unit

Descrizione

I data logger di temperatura sono utilizzati per monitorare e registrare i valori di temperatura in modo affidabile. I data logger sono l'unico mezzo per dimostrare che i prodotti sensibili alla temperatura non sono mai stati sottoposti a temperature che potrebbero influire negativamente sulla qualità del prodotto durante il trasporto o lo stoccaggio. Per questo motivo, l'uso di data logger calibrati è prescritto in molti settori della logistica farmaceutica e alimentare. Vi offriamo una selezione di prodotti di qualità professionale per il monitoraggio economico della temperatura di trasporti e magazzini Le aree di applicazione di un data logger di temperatura sono diverse: vengono utilizzati per la spedizione di vaccini, per la spedizione di campioni per studi clinici, per la distribuzione mondiale di prodotti farmaceutici, per la spedizione di alimenti con obbligo di refrigerazione per i webshop, per l'etichettatura della temperatura dei magazzini a temperatura controllata, per la misurazione della temperatura e la documentazione dei frigoriferi di laboratorio, nonché per la qualificazione degli imballaggi della catena del freddo Esistono diversi tipi di data logger di temperatura per le diverse aree di applicazione. Per le spedizioni in tutto il mondo, si raccomanda l'uso di data logger unidirezionali con connessione USB. Il destinatario può leggere i valori di temperatura tramite la porta USB del proprio computer, può salvarli in un file e trasmetterli al mittente via e-mail. I data logger a rendere sono utilizzati prevalentemente per la misurazione della temperatura in magazzini refrigerati o frigoriferi di laboratorio, ma anche per il trasporto tramite corriere, dove l'autista è responsabile del data logger di temperatura e lo restituisce.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.