Autocampionatore automatico per 96 vials, con o senza modulo di raffreddamento e riscaldamento, 40 MPa o 60 MPa
Un autocampionatore affidabile e preciso per un'ampia gamma di applicazioni in HPLC e LC-MS con/senza raffreddamento e riscaldamento, in un design compatto.
L'autocampionatore AS96 è un autocampionatore generico che utilizza una tecnologia di iniezione all'avanguardia con cicli di iniezione e lavaggio rapidi. L'efficiente lavaggio con ago multisolvente elimina virtualmente il carry-over. L'AS96 consente eccellenti capacità di aggiunta e miscelazione dei reagenti per la derivatizzazione, la diluizione e l'aggiunta di standard interni. Il nostro concetto di aspirazione del campione assistita dalla pressione (PASA™) evita il contatto campione-siringa e le bolle d'aria e ha dimostrato la sua robustezza in oltre 30.000 autocampionatori. L'autocampionatore AS96 gestisce piastre a pozzetto e fiale di campione, sia aperte che sigillate. Il suo design compatto e impilabile e le sue prestazioni impareggiabili rendono l'AS96 il più adatto a qualsiasi sistema analitico. Il campionatore automatico può anche essere dotato di un modulo di raffreddamento del campione. Il modulo Peltier con raffreddamento ad aria forzata fornisce un vero raffreddamento del campione fino a 4 °C nel vano campioni.
Caratteristiche
campionamento senza metalli con ago in acciaio rivestito di silice e valvola in PEEK (opzione)
capacità di aggiunta e miscelazione di reagenti per derivatizzazione, diluizione e aggiunta di standard interni
● Valvola di selezione del solvente (SVV) a 6 porte opzionale per una selezione estesa dei reagenti per il lavaggio dell'ago e l'aggiunta di reagenti (opzione)
commutazione integrata del flusso (ISS): valvola di commutazione a 6 porte ad alta pressione opzionale per la commutazione della colonna o altre applicazioni di commutazione del flusso fino a 18.000 Psi
valvola di iniezione ad innesto rapido per una manutenzione veloce
---