Robot articolato ER3-600
6 assidi manipolazioneper operazioni di assemblaggio

robot articolato
robot articolato
robot articolato
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
articolato
Numero di assi
6 assi
Funzione
di manipolazione, per operazioni di assemblaggio, per cernita
Montaggio
a pavimento, per montaggio a soffitto, con montaggio a parete
Uso previsto
per l'industria agroalimentare, per l'industria farmaceutica, per applicazioni mediche, per l'industria plastica, per l'industria delle bevande
Tipo di protezione
IP40
Altre caratteristiche
compatto
Carico massimo

3 kg
(6,614 lb)

Raggio d'azione

593 mm
(23,35 in)

Ripetibilità

0,02 mm
(0,0008 in)

Temperatura di funzionamento

Min.: 0 °C
(32 °F)

Max.: 45 °C
(113 °F)

Peso

27 kg
(59,5 lb)

Descrizione

punti di forza Grazie alla sua struttura compatta e al design del cavo incorporato, l'ER3-600 può essere facilmente essere facilmente integrato e installato, consentendo ai clienti di superare i difficili requisiti di spazio di installazione; L'ER3-600 è dotato di una versione smontabile personalizzata per i programmi educativi, che può soddisfare i requisiti di istruzione con una produzione intelligente focus. applicazioni può essere ampiamente utilizzato per la movimentazione, lo smistamento, l'assemblaggio, la gestione di macchine e altre applicazioni altre applicazioni. settori Adatto per i settori 3C, alimentare e delle bevande, parti in metallo, istruzione, plastica, farmaceutica e altre industrie.

---

Cataloghi

ER3-600
ER3-600
1 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.