Misuratore di portata massico IFR 6000-40000
per olioper carburanteper idrocarburi

misuratore di portata massico
misuratore di portata massico
misuratore di portata massico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
massico
Fluido
per olio, per carburante, per idrocarburi, per liquidi pesanti
Materiale
in acciaio
Comunicazione
con uscita analogica, con uscita digitale, Modbus
Tensione di alimentazione
110 V AC, 230 V AC
Applicazioni
industriale, per banco di prova
Altre caratteristiche
digitale, di alta precisione, programmabile, per alte temperature, con registratore di dati, ad alta pressione, con misura di pressione
Temperatura di processo

Max.: 150 °C
(302 °F)

Min.: -20 °C
(-4 °F)

Pressione di processo

Max.: 200 bar
(2.900,75 psi)

Min.: 10 bar
(145,04 psi)

Precisione

0,1 %

Ripetibilità

0,02 %

Descrizione

Il flussimetro IFR 6000-40000 (Injection Flow and Rate) è dedicato alla misura istantanea del flusso di volumi di iniezione grandi e molto grandi e della velocità di iniezione. Rende possibile il controllo dei sistemi ad alta energia che equipaggiano i nuovi motori a benzina o diesel È un apparecchio veloce (misura fino a 10 iniezioni per giro), preciso (quantità iniettata, tasso d'iniezione e tempo di apertura/chiusura), completo (misura istantanea, minima, massima e deviazione standard di tutti i parametri richiesti. È il flussimetro ideale in un contesto di Ricerca e Sviluppo o per applicazioni di produzione di iniettori, in quanto fornisce un'analisi molto dettagliata dell'iniettore.Viene utilizzato nei seguenti campi di applicazione: treni, barche, generatori, centrali termiche.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.