telecamera di visione per macchina industriale / CCD / CMOS / GigE
MER series

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
telecamera di visione per macchina industriale / CCD / CMOS / GigE telecamera di visione per macchina industriale / CCD / CMOS / GigE - MER series
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Funzione:

    di visione per macchina industriale

  • Sensore di immagine:

    CCD, CMOS

  • Interfaccia:

    GigE, USB 3.0, PoE

  • Opzioni e accessori:

    compatta

Descrizione

Le telecamere industriali GigE Daheng Imaging sono disponibili con vari sensori CCD e CMOS di marchi noti come Sony, Sharp, Aptina e OnSemi. Il sensore è integrato in una custodia compatta 29x29x38 (versione PoE).

- Dimensione del sensore da 1/4" a 1"
- Risoluzione fino a 20 Megapixel
- Framerate fino a 200 fps
- Supporto GigE Vision, USB3 Vision, GenICam
- Software di terze parti come HALCON e LabView
- Dimensioni della telecamera
- Prezzo a partire da EUR 179,- netto

Le camme della famiglia MERCURY CCD/ CMOS sono destinate alle applicazioni industriali di visione artificiale, le camme della famiglia MERCURY sono rivestite con custodie in métal e dotate di dispositivi di bloccaggio dei cavi. Grazie alle dimensioni compatte e al peso ridotto, le camme della famiglia MERCURY possono essere facilmente impiegate in varie circostanze industriali o integrate in dispositivi automatici come i bracci dei robot per svolgere compiti di visione artificiale come la localizzazione, la misurazione, il rilevamento di difetti, il riconoscimento di oggetti, ecc.
Con i sériés MERCURY potete scegliere le interfacce dati più popolari nel mercato della visione: la popolare interfaccia Gigabit Ethernet con cavo ioo-meter, la nuova interfaccia USB 3.0 con capacità plug and play e l'interfaccia USB 2.0 con capacità plug and play. MERCURY caméras corne di Ail DAHENG IMAGING con l'opzione di fornire alimentazione e dati caméra tramite un unico cavo. Offrono anche porte di ingresso/uscita separate per l'attivazione o il controllo del flash. La famiglia MERCURY cornes con una lunga lista di caratteristiche del firmware.
-Ultra piccolo, leggero e robusto
-1 ingresso e 1 uscita con optoisolamento, 2 GPlO programmabili
-Supporto Gigabit Ethernet, USB3.0, USB2.0
-Un'ampia gamma di modelli disponibili, supporta vari sensori CCD e CMOS

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)