Riduttore a ingranaggi elicoidali CP/CN
coassialead assi paralleli> 10 kNm

riduttore a ingranaggi elicoidali
riduttore a ingranaggi elicoidali
riduttore a ingranaggi elicoidali
riduttore a ingranaggi elicoidali
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a ingranaggi elicoidali
Orientazione degli assi
coassiale, ad assi paralleli
Coppia
> 10 kNm
Numero di stadi
multistadio
Prestazioni
silenzioso, ad alto rendimento, ad alta prestazione, ad alta coppia, per carichi pesanti
Applicazioni
per applicazioni industriali, per applicazioni minerarie, per laminatoio, per macchinari di estrazione mineraria
Altre caratteristiche
compatto, industriale, di alta qualità, per l'industria del cemento, per generatore, per rettificatrice, per mulino tubolare, per ambienti difficili, per pressa a rulli

Descrizione

Sofisticati concetti di azionamento per mulini a sfere e forni rotativi richiedono soluzioni potenti. Eickhoff offre diverse soluzioni di riduttori per i vari concetti di azionamento stabiliti sul campo, come l'azionamento laterale, l'azionamento centrale e l'azionamento diretto. Oltre ai robusti riduttori ad ingranaggi elicoidali Eickhoff, i nostri riduttori epicicloidali ED sono preferiti, soprattutto per un azionamento centrale. Essi offrono una soluzione compatta con una densità di potenza estremamente elevata e sono quindi leader anche dal punto di vista economico. Si possono realizzare anche coppie di oltre 7.000 kNm. Applicazioni tipiche sono la frantumazione delle materie prime e la combustione del clinker del cemento. Gli ingranaggi sono caratterizzati da una lunga durata e da un'elevata densità di potenza. Convincetevi dell'efficienza dei nostri prodotti. Garantiamo la massima qualità di tutti i componenti controllando l'intera catena del valore aggiunto, dalla fonderia interna al banco di prova. Sia che si tratti di una soluzione modulare o di un progetto specifico del cliente, sviluppiamo insieme a voi l'intero concetto di azionamento con ampi accessori sulla base della nostra esperienza. Una gamma completa di servizi, dalle parti di ricambio al retrofitting e alle soluzioni di condition monitoring, riduce al minimo il rischio di fermi macchina non pianificati e consente una manutenzione preventiva.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Eickhoff Antriebstechnik GmbH
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.