Eisco Industrial è orgogliosa di offrire una collezione completa di morsetti e testine per supportare una varietà di applicazioni in laboratorio. Ogni morsetto e testina è stato progettato con cura ed è realizzato in zinco pressofuso in lega Zamac 3 + lega di alluminio. Sono completamente non ferrosi e rifiniti con un rivestimento in polvere atossico di alta qualità, certificato ASTM e ISO per la resistenza.
I morsetti e le teste di testa che ne derivano sono sufficientemente robusti per sostenere in sicurezza carichi pesanti e dureranno per anni anche negli ambienti scientifici più difficili.
pinza da laboratorio a 3 dita, rivestita in sughero, con testa a bussola, apertura massima della pinza di 3,5" (8,9 cm)
- Ideale per becher, matracci Erlenmeyer, provette, matracci per l'ebollizione (Firenze) e burette
- La regolazione a vite consente una pressione precisa quando si afferrano oggetti in vetro, per evitare potenziali rotture
- La pinza è dotata di una testata in lega ad alta resistenza per il fissaggio della pinza a un telaio o a un altro apparecchio. La testina accetta un diametro dell'asta di 18 mm (circa 11/16")
- Girevole tra il morsetto e la testa dell'impugnatura
- A causa del rivestimento in sughero, non è consigliabile che i rebbi del morsetto siano esposti al calore diretto
---