Raccordo per prodotti chimici VT1777
pneumaticopush-ingomito a 90°

raccordo per prodotti chimici
raccordo per prodotti chimici
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
per prodotti chimici, pneumatico
Tipo di serraggio
push-in
Forma
gomito a 90°
Materiale
in acciaio inossidabile
Altre caratteristiche
con guarnizione ad anello toroidale, resistente ai prodotti chimici, per l'industria agroalimentare, per applicazioni farmaceutiche, per ambiente aggressivo, per applicazioni chimiche, robusto, resistente alla corrosione, a doppia tenuta stagna, igienico
Diametro

Max.: 12 mm
(0,472 in)

Min.: 4 mm
(0,157 in)

Pressione di esercizio

Max.: 24 bar
(348,09 psi)

Min.: -0,95 bar
(-13,78 psi)

Descrizione

I raccordi a innesto di Eisele INOXLINE sono realizzati in acciaio inossidabile di alta qualità, non corrosivo e resistente agli acidi. Tutti i pezzi sono interamente lavorati in materiale solido e sono particolarmente adatti per applicazioni sensibili all'igiene in ambienti alimentari e farmaceutici, nonché per la tecnologia di processo. I materiali e il trattamento superficiale dei connettori in acciaio inox Eisele INOXLINE, basati sul design dei nostri componenti standard collaudati nel tempo, li rende estremamente facili da pulire e resistenti alla corrosione. Comprende raccordi a innesto con una o due guarnizioni, raccordi a vite e accessori. INOXLINE comprende anche raccordi in acciaio inox progettati con zone morte o giunti minimi per evitare l'accumulo di residui di prodotto. Un'altra caratteristica impressionante dei connettori in acciaio inossidabile è che sono progettati per una facile pulizia esterna. La qualità della lavorazione e le basse tolleranze di produzione dei nostri connettori in acciaio inossidabile sono particolarmente evidenti nei prodotti INOXLINE. - Guarnizioni FPM - Materiale AISI 304/ 304L (1.4301 / 1.4307) - Campo di temperatura da -4 a 248 °F (da -20 a +120 °C) - Campo di pressione di esercizio da -14 a 348 psi (da -0,95 a 24 bar)

---

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

IFAT 2024
IFAT 2024

13-17 mag 2024 München (Germania) Hall Vide - Stand A4.205/304

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti EISELE GmbH

    INOXLINE - "The specialist" made of stainless steel

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.