Mandrino motorizzato di lavorazione EZ-0227
per lavorazioneper rettificadi foratura

Mandrino motorizzato di lavorazione - EZ-0227  - Eitzenberger GmbH - per lavorazione / per rettifica / di foratura
Mandrino motorizzato di lavorazione - EZ-0227  - Eitzenberger GmbH - per lavorazione / per rettifica / di foratura
Mandrino motorizzato di lavorazione - EZ-0227  - Eitzenberger GmbH - per lavorazione / per rettifica / di foratura - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Funzione
di lavorazione, per lavorazione, per rettifica, di foratura, di fresatura, di tornitura, di bloccaggio, di comando, di misura
Lubrificazione/raffreddamento
raffreddato ad acqua
Altre caratteristiche
assiale, radiale, montato su flangia
Velocità di rotazione

Max.: 3.600 rpm
(22.619,47 rad.min-1)

Min.: 0 rpm
(0 rad.min-1)

Diametro

Max.: 12 mm
(0,5 in)

Min.: 0,3 mm
(0 in)

Descrizione

Il robusto mandrino a cuscinetto d'aria EZ-0227 si è dimostrato particolarmente affidabile per le lavorazioni di precisione e di pregio. Grazie all'aria di tenuta che esce attraverso un labirinto, è adatto anche ad ambienti di produzione umidi/lubrificati. Il cuscinetto ad aria senza attrito consente un'eccellente concentricità assiale e radiale. La testa di misura integrata Tonic FS di Renishaw è certificata per l'affidabilità funzionale e consente una velocità massima di 3.600 giri/min. Il mandrino è azionato da un potente motore asincrono raffreddato ad acqua con una coppia di 3 Nm. Con capacità di carico radiale e assiale rispettivamente di 425 N e 700 N, il mandrino è ideale per processi di tornitura, foratura e rettifica di alta precisione. Nella versione standard, il mandrino è dotato di un mandrino a pinza Schaublin W20 o di un sistema di controllo della corsa Schaublin SRS W20; altre forme di flangia e sistemi di serraggio sono disponibili su richiesta. Due passanti rotanti integrati per aria compressa/vuoto possono essere utilizzati per azionare l'unità di sblocco pneumatico e per soffiare via i trucioli. Applicazioni: Lavorazione di precisione e fine, tornitura di vetri ottici e ottiche tecniche, fresatura del vetro, molatura/lucidatura di lenti ottiche e display per telefoni cellulari e tablet, microlavorazioni di prodotti ottici e medicali. In generale: Per applicazioni con elevate esigenze di dinamica e precisione.

---

Cataloghi

EZ-0227
EZ-0227
2 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.