video corpo

Serbatoio di stoccaggio VG
di miscelazionedi raffreddamentoper acqua

serbatoio di stoccaggio
serbatoio di stoccaggio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di stoccaggio, di raffreddamento, di miscelazione
Applicazioni prodotto
per liquidi, per acqua
Tipo
cilindrico
Applicazioni
industriale, per applicazioni alimentari, per applicazioni chimiche, per applicazioni farmaceutiche, per il settore cosmetico, per petrolchimica
Volume

1,5 l
(0,396 gal)

Pressione

Max.: 1.000.000 Pa
(145 psi)

Min.: 0 Pa
(0 psi)

Descrizione

Nella tecnologia di miscelazione, una tenuta affidabile del recipiente di miscelazione può essere garantita solo attraverso un sistema di tenuta meccanica completo. La scelta accurata di componenti idraulici e di installazione adeguati è importante almeno quanto la costruzione sicura della tenuta meccanica stessa. L'alimentazione del liquido di tenuta è di primaria importanza per la sicurezza, poiché i processi fisici nella fessura di tenuta e sulle superfici di tenuta sono molto sensibili alle alte temperature. DETTAGLI DEL PRODOTTO - Componenti idraulici e sistemi di tenuta EKATO da un unico fornitore - La tecnologia di tenuta e i componenti idraulici sono stati sviluppati appositamente per gli agitatori - Precisamente adattati ad ogni applicazione - La soluzione migliore per qualsiasi problema di tenuta speciale - Sistema idraulico personalizzato in base alle esigenze del cliente - Recipiente di stoccaggio per liquido di tenuta con finestre laterali - Contenuto 1,5 l - Raffreddamento del liquido di tenuta mediante camicia di raffreddamento (camicia d'acqua) - Applicazione fino a 10 bar (abs)

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di EKATO GROUP

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania) Hall 6.0 - Stand C19

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.