video corpo

Miscelatore da laboratorio UNIMIX LM series
a nastrobatchper liquidi

miscelatore da laboratorio
miscelatore da laboratorio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a nastro
Continuo / discontinuo
batch
Prodotto miscelato
per liquidi
Configurazione
mobile
Tipo di carica
a carico dall'alto
Applicazioni
per l'industria agroalimentare, per l'industria chimica, per l'industria farmaceutica, per l'industria cosmetica, da laboratorio
Altre caratteristiche
in acciaio inossidabile
Capacità

Max.: 6 l
(1,59 gal)

Min.: 1 l
(0,26 gal)

Peso a vuoto

160 kg, 174 kg
(352,7 lb, 383,6 lb)

Descrizione

Piccolo nella scala - grande nella funzione. I miscelatori da laboratorio EKATO UNIMIX sono ideali per la produzione di piccoli lotti in condizioni di produzione. In questo modo, si raccolgono dati importanti come base affidabile per una produzione successiva (scale-up). Tutti i parametri come velocità, temperature e pressioni possono essere regolati in modo variabile. Il sistema di omogeneizzazione dei miscelatori da laboratorio è particolarmente vantaggioso perché non serve solo per l'omogeneizzazione interna ed esterna, ma anche per lo svuotamento. Le caratteristiche generali sono le seguenti: - Design corrispondente al miscelatore di produzione con agitatore e sistema di omogeneizzazione comparabili - Progettato per scopi di scale-up e formulazione - Tenuta alla pressione e al vuoto - Dispositivo elettrico di sollevamento del coperchio - Sistema di controllo elettrico composto da: Controllo PLC con pannello operativo integrato per tutte le funzioni di controllo - Registrazione dei dati disponibile - Sistema di controllo della temperatura integrato nell'unità, temperatura controllata per il prodotto e la camicia tramite PLC - Interfaccia per il collegamento a PC/registratore disponibile - Disponibile a magazzino - Unità a noleggio disponibile - Modalità di omogeneizzazione interna ed esterna - Temperatura del prodotto fino a 120 oc (248 OF) Il miscelatore da laboratorio UNIMIX LM consente di simulare le condizioni di produzione per stabilire i dati per la scalata alle unità di produzione. Tutti i parametri come velocità, temperatura e pressione sono liberamente selezionabili. Il sistema di omogeneizzazione rappresenta un vantaggio essenziale in quanto consente la circolazione esterna e lo scarico.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di EKATO GROUP

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania) Hall 6.0 - Stand C19

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.