video corpo

Miscelatore a girante SOLIDMIX VSM series
batchsolidoverticale

miscelatore a girante
miscelatore a girante
miscelatore a girante
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a girante
Continuo / discontinuo
batch
Prodotto miscelato
solido
Configurazione
verticale
Tipo di carica
con caricamento laterale
Applicazioni
per l'industria agroalimentare, per l'industria chimica, per l'industria farmaceutica, per l'industria cosmetica, per l'industria delle materie plastiche, per prodotti sfusi
Altre caratteristiche
ATEX, conico, cleaning-in-place CIP
Capacità

Max.: 33.010 l
(8.720,32 gal)

Min.: 110 l
(29,06 gal)

Peso a vuoto

Max.: 20.000 kg
(44.092,5 lb)

Min.: 800 kg
(1.763,7 lb)

Descrizione

I miscelatori solidi della serie SOLIDMIX VSM sono particolarmente adatti alla miscelazione di prodotti a flusso libero. L'albero di trasmissione è a sbalzo e non ci sono cuscinetti bagnati dal prodotto all'interno del recipiente stesso. Inoltre, il ridotto spazio tra la girante e la parete del recipiente impedisce la formazione di residui di prodotto Il prodotto viene spostato verso l'alto vicino alla parete e scorre verso il basso al centro. La geometria del serbatoio con il fondo conico e la girante EKATO Solids-PARAVISC sono progettati per uno svuotamento quasi completo del serbatoio con tassi di rendimento minimi In opzione, possono essere offerti vari componenti del sistema - Sistemi CIP - Versioni ATEX da Zona 0 a Zona 2 EKATO SOLIDI-PARAVISC La girante Solids-PARAVISC, appositamente progettata per questo tipo di unità, consente un funzionamento affidabile con una manutenzione ridotta e una miscelazione eccellente La potenza assorbita è stata progettata per garantire un'elevata efficienza energetica, consentendo così un'elevata miscelazione verticale. Inoltre, il prodotto viene miscelato delicatamente con un effetto di taglio minimo. Il design speciale dell'EKATO Solids-PARAVISC garantisce un'elevata qualità di miscelazione nel minor tempo possibile, anche per grandi volumi. Con il miscelatore verticale per solidi della linea di prodotti SOLIDMIX, EKATO SYSTEMS offre ai clienti dell'industria chimica, farmaceutica, alimentare e ambientale un pacchetto su misura per le loro esigenze. Le applicazioni tipiche della tecnologia di miscelazione includono prodotti chimici fini, pigmenti, fertilizzanti, polveri metalliche e additivi per polimeri. La fornitura può variare da un singolo recipiente a un'unità di lavorazione completa.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di EKATO GROUP

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania) Hall 6.0 - Stand C19

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.