Il FIMP XL dal sistema ottico della fibra di Eks è progettato per l'impionbatura e contiene un vassoio della giuntura, gli accoppiamenti, le trecce e una ghiandola di cavo. Il pannello anteriore ed il vassoio della giuntura sono smontabili per impiombare. Il vassoio è magnetico e può facilmente essere fisso su un'unità della giuntura. Inoltre ha un foro per le unità della giuntura con un bullone. Il dispositivo è efficicient, semplice e facile ad installazione.
Il dispositivo è fornito dell'alloggiamento ricoperto polvere dell'acciaio inossidabile che è magnetico. Può essere messo facilmente ad un altro alloggiamento o ad un armadietto dell'interruttore.
Inoltre, il FIMP XL è progettato con una clip per il montaggio della guida DIN con il formato di 35 millimetri. Può anche risparmiare lo spazio molto ed è una soluzione flessibile per il montaggio FIMP.
---