Compensatore di dilatazione in gomma ERV-R series
rotondocon flangiaper acqua

compensatore di dilatazione in gomma
compensatore di dilatazione in gomma
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiale
in gomma
Forma
rotondo
Fissaggio
con flangia
Applicazioni
per acqua, per aria condizionata, per applicazioni industriali, per canalizzazioni, per prodotti chimici, per riscaldamento, per pompa, per l'industria navale
Diametro nominale

Max.: 1.000 mm
(39,37 in)

Min.: 25 mm
(0,98 in)

Temperatura di funzionamento

Max.: 120 °C
(248 °F)

Min.: -40 °C
(-40 °F)

Lunghezza

Max.: 300 mm
(11,81 in)

Min.: 130 mm
(5,12 in)

Descrizione

I giunti di dilatazione di gomma “di ERV” per l'acqua, l'acqua potabile, l'acqua di mare ecc. sono componenti per l'installazione nelle reti di tubazioni. La produzione di qualità da ContiTech è vantaggi che forniscono gli più alti requisiti di sicurezza e un tempo di impiego lungo. Tutti i tipi “di ERV” possono essere misura con un rivestimento supplementare di PTFE (ERV. TUM) con resistenza universale di media. Dopo la ricezione del vostro ordine, i ares delle flange hanno montato, seguito dalla produzione del rivestimento. ERV-R Giunto di dilatazione ROSSO della BANDA per acqua, acqua potabile, acque reflue, acqua di mare, acqua di raffreddamento, l'acqua dei rifiuti chimici (senza olio), i prodotti chimici, gli acidi e gli alcali, soluzioni saline, alcool. Gamma di temperature -40°C fino a 100°C, temporaneamente fino a 120°C. che allinea Butyl/EPDM.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Elaflex Hiby GmbH & Co. KG

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania) Hall 8.0 - Stand C94

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.