Radiocomando MITO VETTA
con interruttore levacon interruttore per arresto di emergenzaIP65

radiocomando
radiocomando
radiocomando
radiocomando
radiocomando
radiocomando
radiocomando
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
radio
Interfaccia di comando
con interruttore leva
Funzionalità
con interruttore per arresto di emergenza
Livello di protezione
IP65, robusto
Applicazioni prodotto
ad uso industriale, industriale, per impianto di sollevamento, per pompa per fossa settica, per camion, per argano, per relè, per applicazioni agricole, per movimentazione, per applicazioni marine, per pressa, per dispositivo di depolverazione, per contattore, per betoniera, per nastro trasportatore, per macchina agricola, per pompa per calcestruzzo, PLC
Tipo di batteria
ricaricabile, litio
Altre caratteristiche
di sicurezza, compatto, con ritorno di stato, a cintura, su misura
Portata

150 m
(492'01" )

Lunghezza

81 mm
(3,19 in)

Larghezza

74 mm
(2,91 in)

Peso

400 g
(14,1 oz)

Temperatura

Max.: 55 °C
(131 °F)

Min.: -20 °C
(-4 °F)

Frequenza

Max.: 869,9875 MHz

Min.: 868,0125 MHz

Capacità di carica

25 mA

Tempo di ricarica batteria

4 h

Tempo massimo di funzionamento in continuo

50 h

Descrizione

Radiocomando industriale di sicurezza VETTA, ha una trasmittente a marsupio, molto robusta e affidabile, con dimensioni e peso contenuti. Permette di comandare fino a 9 funzioni più Start e Stop. Disponibile anche con regolazione proporzionale e 4 LED di feedback (vedi serie E1). Batteria interna al Litio, sostituibile, ricaricabile con ELCA-CLIP. Pannelli e logica di funzionamento personalizzabili su richiesta. Utilizzato nel controllo a distanza di macchine agricole, carri soccorso stradale, negozi ambulanti, pedane di carico, PLC, controllo contatori, relay, pompe calcestruzzo, betonaggio, pompe spurgo, cannone abbattimento polveri, presse compattatrici, movimentatori, presse industriali, macchine di processo. Highlights COMPATTO Il radiocomando a marsupio compatto, modello VETTA, è un radiocomando molto robusto e affidabile con dimensioni e peso contenuti. PERSONALIZZABILE Pannello comandi spazioso, personalizzabile con attuatori diversi. ELCA Radiocomandi Radiocomandi Industriali di Sicurezza e Telecomandi ELCA-CLIP USB Sistema di ricarica veloce USB ELCA-CLIP, utilizzabile anche con power bank per ricarica durante l'utilizzo. BATTERIA AL LITIO SOSTITUIBILE Batteria innovativa con elettronica di ricarica integrata, facilmente sostituibile.

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

IFAT 2024
IFAT 2024

13-17 mag 2024 München (Germania) Hall C4 - Stand 211

  • Maggiori informazioni
    KWF-Tagung

    19-22 giu 2024 Schwarzenborn (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.