Tablet rinforzato Uniq Tablet II
Windows 10Windows 11Androïd

tablet rinforzato
tablet rinforzato
tablet rinforzato
tablet rinforzato
tablet rinforzato
tablet rinforzato
tablet rinforzato
tablet rinforzato
tablet rinforzato
tablet rinforzato
tablet rinforzato
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
Windows 10, Windows 11, Androïd
Dimensioni dello schermo
12.2"
Memoria
4 GB, 8Gb
Livello di protezione
rinforzato, a prova di polvere, impermeabile all'acqua, per ambienti difficili, IP65, MIL-STD-810G
Processore
Qualcomm Snapdragon 625 MSM8953, Intel® Celeron® N5100
Altre caratteristiche
con touch screen capacitativo, con touch screen multitouch, con lettore di codici a barre, con lettore NFC, GPS, Bluetooth, WiFi, 5G
Applicazioni
industriale, medico, per veicolo
Conservazione dei dati
SSD 128GB, eMMC 64GB, SSD 256GB

Descrizione

RESISTENZA ALLA POLVERE E ALL'ACQUA Uniq Tablet II è ideale per ambienti pieni di polvere e a contatto con l'acqua. La protezione IP65 resiste facilmente a urti e vibrazioni. COMUNICAZIONE FACILE Wi-Fi, 5G, Bluetooth, GPS, fotocamera, microfono e altoparlanti integrati che consentono di telefonare, trasmettere immagini o fotografare, fanno di Uniq Tablet II un dispositivo che consente una comunicazione facile ed efficiente. Per i dispositivi Windows, modulo NFC integrato (13,56 MHz) (opzionale) CONTROLLO CONFORTEVOLE La comunicazione con applicazioni, software e altre apparecchiature necessarie per la diagnosi e il controllo è semplice e accessibile ovunque. Il controllo di Uniq Tablet II è comodo grazie allo schermo capacitivo multi-touch. Il sensore G consente la rotazione automatica dell'immagine. DISPLAY PROTETTO Il display LCD protetto da uno strato di vetro temperato speciale non sarà più fonte di preoccupazione per graffi e cadute. Il vostro schermo risplenderà dopo qualsiasi incidente. AMPIA GAMMA DI SUPPORTI VESA offre un'ampia gamma di supporti per soddisfare le vostre esigenze: supporto da tavolo, supporto a parete o supporto a braccio con posizione regolabile del dispositivo.

---

VIDEO

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.