Kit di test di opacità superficiale da ammine E139----A
manualedi superficieper rivestimento

Kit di test di opacità superficiale da ammine - E139----A - Elcometer - manuale / di superficie / per rivestimento
Kit di test di opacità superficiale da ammine - E139----A - Elcometer - manuale / di superficie / per rivestimento
Kit di test di opacità superficiale da ammine - E139----A - Elcometer - manuale / di superficie / per rivestimento - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di test
di opacità superficiale da ammine
Modo di funzionamento
manuale
Prodotto testato
di superficie, per rivestimento

Descrizione

Il Kit di prova Amine Blush Swab Elcometer 139 è un test colorimetrico rapido studiato specificamente per individuare in modo immediato, con l’aiuto di un bastoncino cotonato, la presenza di patina untuosa da ammine (carbammati) sulla superficie dei rivestimenti. La presenza della patina è indicata da una differenza visiva nel colore della soluzione di prova quando viene confrontata con un campione di controllo. Kit di prova Amine Blush Swab Elcometer 139 Quando si usano rivestimenti in resina epossidica polimerizzata con ammine in un sistema multistrato, se il rivestimento originale polimerizza a una temperatura ambiente bassa e/o in un ambiente caratterizzato da umidità elevata, si può verificare un problema, ovvero la formazione di quella che nel settore viene definita patina untuosa da ammine. La presenza della patina untuosa da ammine può determinare problemi di aderenza tra i rivestimenti in caso di nuova applicazione di una pellicola.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Elcometer

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Control 2025
Control 2025

6-09 mag 2025 Stuttgart (Germania) Hall 7 - Stand 7109

  • Maggiori informazioni
    LIGNA 2025
    LIGNA 2025

    26-30 mag 2025 Hannover (Germania) Hall 17 - Stand A29

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.