Nastro di tenuta ELCOFIL 62

Nastro di tenuta - ELCOFIL 62 - Elcon Megarad Spa
Nastro di tenuta - ELCOFIL 62 - Elcon Megarad Spa
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Descrizione

Descrizione
ELCOFIL 62 è un mastice sigillante autoagglomerante a base di gomma fornito sotto forma di nastro autoagglomerante. Viene impiegato per il riempimento e la sigillatura di gap in impianti in bassa tensione e nelle giunzioni di cavi in media tensione fino a 36 kV.

Applicazioni
  • Impianti elettrici in bassa tensione che richiedono riempimento e sigillatura
  • Giunzioni e terminazioni di cavi in media tensione fino a 36 kV
  • Interventi di manutenzione e riparazione di accessori cavi


Caratteristiche / specificazioni tecniche
  • Tipo: mastice sigillante autoagglomerante a base di gomma
  • Funzione: riempimento e sigillatura di gap
  • Applicazioni: impieghi in bassa tensione; giunzioni di cavi in media tensione
  • Massima tensione per giunzioni: fino a 36 kV
  • Supporto fisico: nastro autoagglomerante (self fusing tape)
  • Disponibilità sulla pagina: prodotto indicato come esaurito (Sold)


Istruzioni per l'uso
Pulire e asciugare le superfici prima dell'applicazione. Applicare il nastro autoagglomerante con sovrapposizione adeguata e tensione costante per garantire la completa agglomerazione e sigillatura. Seguire le procedure di sicurezza e installazione per le giunzioni di cavi elettrici.

Ordine e disponibilità
Modello: ELCOFIL 62. Verificare lo stato di disponibilità sulla pagina prodotto; l'articolo risulta indicato come esaurito sulla pagina sorgente.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Elcon Megarad Spa
Ricerche correlate
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.