Con la massima potenza e le massime prestazioni del plasma ad aria compressa, il sistema al plasma Powermax125® taglia velocemente i metalli spessi. In grado di svolgere in breve tempo i lavori di taglio e scriccatura più difficili, il sistema offre un ciclo di lavoro del 100%, una capacità di perforazione meccanizzata di 25 mm (1″) e una rapida rimozione del metallo scricchiolante. Inoltre, offre le più recenti innovazioni tecnologiche, come la tecnologia Smart Sense™ per regolare automaticamente la pressione del gas. Undici stili di torce Duramax® Hyamp™ offrono versatilità per il taglio a mano, l'automazione portatile, il taglio su tavolo X-Y, il taglio a portata estesa e il taglio e la scriccatura robotizzati.
Massima produttività
- Finitura più rapida dei lavori con velocità di taglio cinque volte superiori a quelle dell'ossitaglio su acciaio dolce da 12 mm (1/2")
- La qualità superiore dei tagli e delle sgorbie consente di ridurre il tempo dedicato alla rettifica e alla preparazione dei bordi.
- Il ciclo di lavoro al 100% massimizza il tempo di taglio.
Costi operativi inferiori
- Durata dei materiali di consumo fino a quattro volte superiore rispetto ad altri sistemi di questa gamma di amperaggio.
- Il rilevamento della fine del ciclo di vita dell'elettrodo protegge la torcia e il pezzo in lavorazione da eventuali danni, interrompendo automaticamente l'alimentazione quando l'elettrodo è troppo utilizzato
quando l'elettrodo viene utilizzato in modo eccessivo.
Facile da usare per il taglio e la scriccatura
- Non è necessario cambiare la pressione dell'aria. - La tecnologia Smart Sense™ assicura che sia sempre impostata correttamente.
- Facile da usare per il taglio e la scriccatura.
Costruite per affrontare i lavori più difficili
- Le torce Duramax Hyamp sono progettate per resistere agli urti e al calore.
- La tecnologia SpringStart™ assicura un avviamento costante e una torcia più affidabile
- L'affidabilità Hypertherm Certified™ garantisce prestazioni ottimali anche negli ambienti più difficili
---