video corpo

Scatola per interruttore-sezionatore PH-AB32X1-85-P316
per montaggio a filorettangolarein acciaio inossidabile lucido

scatola per interruttore-sezionatore
scatola per interruttore-sezionatore
scatola per interruttore-sezionatore
scatola per interruttore-sezionatore
scatola per interruttore-sezionatore
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Configurazione
per montaggio a filo
Forma
rettangolare
Materiale
in acciaio inossidabile lucido
Applicazioni
per interruttore-sezionatore, per l'industria agroalimentare, per applicazioni offshore, per l'industria farmaceutica, per prodotti chimici
Livello di protezione
IP66
Altre caratteristiche
versione PLAT, con coperchio
Larghezza

160 mm
(6,3 in)

Altezza

160 mm
(6,3 in)

Profondità

85 mm
(3,3 in)

Descrizione

Gli isolatori rotativi Electrix® da incasso con interruttori Allen-Bradley, in acciaio inossidabile 316L - V4A - V4A - 1.4404, sono forniti con l'interruttore montato per consentire una più rapida installazione in loco. Progettato per essere utilizzato dove tutti i cavi sono convogliati all'interno della cavità della parete, il corpo principale dell'involucro è incassato, il che significa che solo la sezione del coperchio e i componenti opzionali sono visibili. L'involucro di questo isolatore rotante da incasso con finitura lucida IP66*, è 160 x 160 x 160 x 85 (scatola da incasso H x L x P x P mm) / 209 x 146 (coperchio H x L mm). Completo di sezionatore/sezionatore rotativo Allen-Bradley (32 A - 3 poli), flangia di fissaggio con guarnizione in silicone blu, viti autofilettanti, guida DIN (completa di blocco terra montato e contatto ausiliario), coperchio con guarnizione, viti di fissaggio coperchio imperdibile, terminali di terra e collegamento a terra.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Electrix International Ltd
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.