Nastro scaldante con guaina in fibra di vetro HT9 Series
per tracciatura di tubazioni

Nastro scaldante con guaina in fibra di vetro - HT9 Series - Electrothermal - per tracciatura di tubazioni
Nastro scaldante con guaina in fibra di vetro - HT9 Series - Electrothermal - per tracciatura di tubazioni
Nastro scaldante con guaina in fibra di vetro - HT9 Series - Electrothermal - per tracciatura di tubazioni - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiale della guaina/isolazione
con guaina in fibra di vetro
Applicazioni
per tracciatura di tubazioni
Temperatura di utilizzo

450 °C
(842 °F)

Descrizione

I nastri in fibra di vetro HT9 Earthed Glass Fibre Tapes sono riscaldatori flessibili ideali per il riscaldamento di colonne, tubi, valvole e linee di trasferimento, specialmente quando queste applicazioni devono essere osservate. Possono essere applicati sia su tubi metallici che su oggetti in vetro. I nastri in fibra di vetro della serie HT9 hanno un elemento avvolto su un'anima in fibra di vetro e ricoperto da una guaina esterna in fibra di vetro intrecciata; la serie HT9 ha inoltre un filo di terra intrecciato (rettificato) sotto la guaina esterna Sono disponibili in diverse lunghezze per adattarsi ad un'ampia gamma di temperature fino a 450°C. Si raccomanda l'uso di un regolatore di energia o di temperatura. (I controllori richiedono un cablaggio rigido al nastro riscaldante - vedere i download per le istruzioni).

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Electrothermal
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.