Analizzatore elementare UNICUBE®
di ossigenodi azotodi idrogeno

analizzatore elementare
analizzatore elementare
analizzatore elementare
analizzatore elementare
analizzatore elementare
analizzatore elementare
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Oggetto della misurazione
di ossigeno, di azoto, di idrogeno, di zolfo, per materia organica, per materie plastiche, multielemento, di carbonio, di cloruro
Uso previsto
da laboratorio, per controllo di qualità, di terre, per prodotti farmaceutici, per prodotti cosmetici
Misurando
elementare
Configurazione
benchtop, modulare
Modo di utilizzo
automatico
Tecnologia
a infrarossi, elettrochimico, gascromatografico
Tipo di rilevatore
TCD
Livello di protezione
robusto, a tenuta stagna
Altre caratteristiche
in tempo reale, multiparametrico, controllato da computer

Descrizione

Il cavallo di battaglia in analisi elementare Incontra il cavallo di battaglia dell'analisi elementare: UNICUBE. Questo analizzatore elementare combina i bassi costi operativi e l'elevata sensibilità di un analizzatore per microelementi con il range di misura dinamico di un analizzatore di macro. UNICUBE è progettato per l'analisi simultanea di carbonio, idrogeno, azoto e zolfo in campioni solidi e liquidi, che vanno da 0,1 mg di sostanza chimica a 15 mg di combustibile liquido fino a 1 g di terreno non omogeneo. Inoltre, l'analizzatore offre opzioni per la determinazione di ossigeno e cloro ed è progettato per il massimo tempo di attività del sistema grazie al suo design a bassa manutenzione. Grazie del suo basso livello di automazione e del basso livello di rumorosità, è particolarmente piacevole lavorare con UNICUBE. Punti di forza di UNICUBE Grande flessibilità del campione per un'ampia gamma di concentrazioni elementari e pesi dei campioni, con opzioni per l'analisi di ossigeno e cloro Risultati affidabili e indipendenti dalla matrice anche per i campioni tradizionalmente difficili da bruciare Eccellenti capacità di misurazione dell'idrogeno e dello zolfo inclusa l'analisi CHNS simultanea anche per concentrazioni di zolfo inferiori a µg Tempo di attività elevato del sistema grazie alla bassa manutenzione Caratteristiche Massima flessibilità grazie alla tecnologia Temperature Programmed Desorption (Direct TPD) Attraverso l'uso della nostra tecnologia TPD diretta, che è sinonimo di massima affidabilità e prestazioni nella separazione dei gas, e in combinazione con il rilevatore più potente sul mercato, UNICUBE offre una grande flessibilità del campione.

VIDEO

Cataloghi

UNICUBE
UNICUBE
4 Pagine

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BIEMH 2024
BIEMH 2024

3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 3 - Stand B-42

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.