Spettrometro ad emissione ottica ferro.lyte®
da laboratorioper l'analisiad uso industriale

spettrometro ad emissione ottica
spettrometro ad emissione ottica
spettrometro ad emissione ottica
spettrometro ad emissione ottica
spettrometro ad emissione ottica
spettrometro ad emissione ottica
spettrometro ad emissione ottica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
ad emissione ottica
Settore
da laboratorio, per l'analisi , ad uso industriale, per applicazioni scientifiche, per analisi di metalli, per controllo di qualità, rapido, per l'industria metallurgica, per applicazioni mobili
Configurazione
compatto, portatile, portatile, mobile
Altre caratteristiche
rinforzato, USB, in tempo reale, con touch screen
Lunghezza

42 cm
(16,54 in)

Larghezza

31,7 cm
(12,48 in)

Altezza

29,5 cm
(11,61 in)

Descrizione

Spettrometro a emissione ottica per prove precise sui metalli. Ovunque. In qualsiasi momento ferro.lyte® è uno spettrometro mobile, ottimizzato per l'uso nella produzione di metalli, lavorazione dei metalli e riciclaggio dei metalli. Utilizza il principio della spettrometria a emissione ottica (OES) con eccitazione spark. A differenza degli strumenti manuali convenzionali, ferro.lyte consente l'analisi precisa di elementi con numeri atomici bassi come C, P, S, B, Li, Be, Ca, Si, Mg, Al e la determinazione dell'azoto in duplex in pochi secondi. ferro.lyte convince con idee innovative e un utilizzo facile e intuitivo. Il design unico è ottimizzato per un'analisi flessibile, sicura e affidabile delle leghe metalliche in loco. Punti di forza del ferro.lyte Test e identificazione dei metalli flessibili (PMI) in loco con uno spettrometro a emissione ottica più leggero e compatto grazie all'innovativo concetto all-in-one Interfaccia utente semplice e intuitiva per una navigazione rapida attraverso le impostazioni e i flussi di lavoro del dispositivo Analisi impareggiabile dell'azoto in duplex con OES ciò che prima era raggiunto solo da strumenti di laboratorio è possibile grazie alla tecnologia CONLYTE® Semplice creazione di report premendo un pulsante tramite USB, WLAN, LAN o Bluetooth Caratteristiche Test flessibili di metalli e identificazione (PMI) in loco ferro.lyte convince con il suo rivoluzionario concetto all-in-one, progettato per la massima facilità d'uso. Il supporto integrato porta bombola per argon e un supporto per la sonda manuale rendono l'analizzatore facile da trasportare e sicuro da usare, anche senza carrello.

Cataloghi

ferro.lyte®
ferro.lyte®
4 Pagine

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BIEMH 2024
BIEMH 2024

3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 3 - Stand B-42

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.