Telecomando senza fili ANKA JPD00021
a joystickcon interruttore per arresto di emergenzaon/off

telecomando senza fili
telecomando senza fili
telecomando senza fili
telecomando senza fili
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
senza fili
Interfaccia di comando
a joystick
Funzionalità
con interruttore per arresto di emergenza, on/off
Livello di protezione
IP65
Applicazioni prodotto
industriale, per gru a torre, per carroponte, di comando, per porta industriale, per ascensore, per ascensore, per elevatore
Altre caratteristiche
di sicurezza
Portata

100 m
(328'01" )

Larghezza

247 mm
(9,72 in)

Frequenza

2,4 GHz

Capacità di carica

10 mA

Descrizione

Nel modello di controllo a joystick della serie ANKA, quando si preme momentaneamente il pulsante "start" l'uscita dell'avvisatore acustico si attiva e quando si tiene premuto lo stesso pulsante il ricevitore passa alla modalità di avvio. Questo prodotto è realizzato in conformità alle direttive sulla sicurezza dei macchinari e alla tecnologia di nuova generazione "SIL3". Il ricevitore e il trasmettitore sono in comunicazione continua. Quando non viene eseguita alcuna operazione per 3 minuti, viene superata la distanza di ripresa di 100 metri o viene rimossa la batteria, il telecomando entra in modalità di arresto di emergenza. Il prodotto ANKA JPD00021 è stato realizzato con la tecnologia di nuova generazione SIL3 in conformità alle direttive sulla sicurezza delle macchine. Sicurezza e precisione ai massimi livelli con il controller joystick della serie Anka. Il modello di controllore joystick della serie ANKA è stato progettato per fornire soluzioni economiche all'utente. Tutti i nostri prodotti sono di produzione nazionale e realizzati da noi. 63.il 34% di tutti i prodotti è costituito da produzione nazionale, capitale nazionale e materiali nazionali. Elfatek Electronics è una delle principali organizzazioni di ricerca e sviluppo operanti in Turchia ed è leader nel settore del controllo. A partire dalla produzione di controlli per gru, controlli wireless per gru, bilance per gru, sistemi di sovraccarico per gru, opera anche in settori quali. Elfatek Electronics Esportiamo i nostri prodotti in più di 10 Paesi in Europa, Asia, Africa e America. I nostri prodotti sono brevettati per proteggere la nostra crescente qualità e i nostri prodotti sono marchi registrati, i nostri prodotti hanno certificati ISO e sono presentati con certificato di garanzia. Abbiamo 2 anni di garanzia sulla maggior parte dei nostri prodotti. Elfatek produce tutte le parti elettroniche, software e meccaniche dei suoi controlli.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Elfa Group
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.