MADE IN ITALY
SALD N 15 è una soluzione antiadesiva per saldature automatiche e manuali esente da silicone. Ottimo potere lubrificante e distaccante, protegge le pistole di saldatura e impedisce l’adesione degli spruzzi. Sicuro nell’uso, permette la verniciatura, la stampa, la cromatura e l’incollatura delle superfici. Buono anche come distaccante per materie plastiche. Non produce fumi sgradevoli, è atossico, non è infiammabile e conserva le sue caratteristiche sino a 250° C.
Modalità d'uso:
Diluire 1 parte di SALD N 15 con 4 parti di acqua, quindi distribuirlo sull’imboccatura della torcia e sui bordi delle superfici da trattare. Evitare di imbrattare l’elettrodo e comunque le superfici dove andrà ad attaccarsi la saldatura.
Applicazioni:
SALD N 15 trova impiego in tutti i processi di saldatura e di lavorazione dei metalli in cui ci siano delle emissioni di scorie incandescenti.
La particolare base totalmente sintetica e l’assenza di solventi, permette l’impiego di SALD N 15 anche nei casi in cui si ha un’elevata formazione di scorie che entrando in contatto con il prodotto non sviluppa gas nocivi ed inquinanti, salvaguardando nel contempo la salute dell’operatore.