video corpo

Tracciatura GPS UWB
personaledi datiIP67

tracciatura GPS UWB
tracciatura GPS UWB
tracciatura GPS UWB
tracciatura GPS UWB
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Altre caratteristiche
personale, di dati, IP67, a batteria, da interno, UWB, portatile, per casse, per pallet, RTLS, per il monitoraggio di flotte di veicoli

Descrizione

Tracciamento di veicoli, beni e persone in ambienti industriali e di altro tipo. oltre 10 anni di esperienza nel fornire risultati a bassa latenza e alta precisione, mantenendo i costi di installazione ottimali. Create la vostra applicazione utilizzando la nostra piattaforma flessibile. Preciso Tracciamento affidabile di 10-50 cm anche in ambienti complessi. Ottiene lo stesso risultato con meno dispositivi. Affidabile Robusto in ambienti difficili non in linea visiva, all'interno e all'esterno. In tempo reale Latenza fino a 10 ms e comunicazione bidirezionale per la sicurezza e altre applicazioni complesse. Flessibile API aperte per l'integrazione e le configurazioni per adattarsi a vari casi d'uso. Eliko UWB RTLS è stato sviluppato in stretta collaborazione con i nostri clienti e partner dal 2014. È stato convalidato da centinaia di innovatori in tutto il mondo in ambienti difficili, sia all'interno che all'esterno. Come spina dorsale delle applicazioni mission-critical, le reti di posizionamento preciso di Eliko garantiscono trasparenza, efficienza e sicurezza in tutti i settori industriali del mondo. Preciso Eliko UWB RTLS è il più preciso sul mercato grazie all'utilizzo del protocollo AP-TWR UWB. Combina misure attive e passive e fornisce fino a 8 volte più punti di dati per ogni posizionamento. L'RTLS è progettato per un rilevamento affidabile di 10-50 cm o per reti inferiori a 1 metro in 2D o 3D in ambienti complessi. In casi specifici è possibile una precisione di 5 cm. Il sistema utilizza una combinazione di hardware e algoritmi personalizzati progettati e ottimizzati internamente.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Eliko Location Technologies OU

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Hannover Messe 2024
Hannover Messe 2024

22-26 apr 2024 Hannover (Germania) Hall 6 - Stand E44

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.