Sistema di acquisizione dati di tensione TraNET EPC
16 canali32 canalirack 19"

sistema di acquisizione dati di tensione
sistema di acquisizione dati di tensione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Grandezza fisica
di tensione
Numero di canali
16 canali, 32 canali
Montaggio
rack 19"
Applicazioni
per CND ad ultrasuoni, per misure di alta tensione, per laboratorio
Opzioni e accessori
USB, ad alta velocità, multicanale, ad alta risoluzione, programmabile, Ethernet, multifunzione, da terreno, ad ingresso analogico, a I/O digitale

Descrizione

Il sistema di aquisizione di 19'' dati della cremagliera TraNET EPC pricipalmente è destinato per fornire lle prestazioni e una funzionalità eccellenti di qualità per gli scopi molto specifici. È un'apparecchiatura di alta qualità costruita con un'alta densità della scanalatura e un'intelaiatura potente che specificamente è costruita per una capienza molto esatta di misura in parecchie zone industriali. È un'unità di qualità superiore che ha la possibilità da svilupparsi in un numero totale di 64 scanalature del Se in un singolo apparecchio. Inoltre è usato per controllare molte tracce per registrare parecchie mansioni di misura nelle applicazioni che coinvolgono la verifica dei sistemi e di più del treno.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.