Dimensioni: 22/25 mm
Grazie al design modulare, non è necessario alcuno strumento per il montaggio.
Design elegante e alta qualità
Dimensioni compatte e delicate
3 funzioni a scelta: twist to reset, pull to reset e key to reset
Conforme allo standard europeo EN60947-5-5
Per la sicurezza del processo produttivo, è necessario adottare una misura di protezione per le macchine di medie e grandi dimensioni o per le apparecchiature elettriche con parti di trasmissione, che possono danneggiare il corpo umano in situazioni dirette o indirette, in diverse fabbriche. Per questo motivo, l'interruttore E-Stop è un dispositivo indispensabile. L'alimentazione viene interrotta non appena l'interruttore E-Stop viene azionato, quindi l'apparecchiatura viene arrestata e sia l'operatore che l'apparecchiatura sono al sicuro.
Molti interruttori E-Stop presenti sul mercato non raggiungono gli standard di sicurezza della macchina. Per soddisfare i requisiti di sicurezza in tutto il mondo, ema ha sviluppato interruttori E-Stop a prova di errore di nuovo tipo con guaina, conformi alla norma europea EN60947-5-5. Gli interruttori E-Stop sono disponibili in 4 tipi: standard, illuminati, push-pull e a chiave. Sono compatibili con gli elementi di commutazione e gli accessori ema esistenti. Non è necessario alcuno strumento per il montaggio.
Il tipo standard è di tipo twist to reset, non illuminato. Il tipo illuminato è a rotazione per il reset, con illuminazione. Il tipo push-pull è a trazione per il ripristino. Il tipo a chiave è a riarmo, e solo le persone autorizzate possono avere la chiave. Gli interruttori E-Stop sono adatti ad apparecchiature di tutti i modelli per controllare le situazioni di emergenza. Sono comunemente utilizzati su macchine, strumenti, ascensori, armadietti di controllo e altri settori.
I nostri interruttori E-Stop sono di un accattivante colore rosso. È possibile scegliere qualsiasi combinazione di elementi di commutazione in base alle proprie esigenze. È conveniente
---