Sensore di pressione assoluta Rosemount™ VPS 5 series
piezoresistivofilettatoper vapore

Sensore di pressione assoluta - Rosemount™ VPS 5 series - Emerson Automation Solutions - ROSEMOUNT - piezoresistivo / filettato / per vapore
Sensore di pressione assoluta - Rosemount™ VPS 5 series - Emerson Automation Solutions - ROSEMOUNT - piezoresistivo / filettato / per vapore
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tipo
assoluta
Tecnologia
piezoresistivo
Montaggio
filettato
Fluido
per vapore
Materiale
in acciaio inossidabile
Tipo di protezione
antideflagrante, a sicurezza intrinseca, IP67, IP66
Applicazioni
per applicazioni marine
Altre caratteristiche
bassa pressione
Gamma di pressione

Min.: 100 mbar
(1,45 psi)

Max.: 900 mbar
(13,05 psi)

Descrizione

Utilizzo sicuro. Ottieni informazioni sullo stato della pressione del vapore dei serbatoi dei cargo grazie al sensore della pressione del vapore Rosemount. Questo sensore a sicurezza intrinseca viene montato in un'unità di misurazione del livello e offre semplice installazione e accesso intuitivo senza penetrazione aggiuntiva nel serbatoio. Specifiche Protezione dalle esplosioniEx ia IIC T4 Ga Accuratezza di riferimento± 3 mBar Grado di protezione della custodiaInstallato nell'unità di misurazione di livello IP66/67 Funzionalità Il sensore di pressione è disponibile nel (misuratore) o di tipo assoluto. Consente di abilitare il monitoraggio di allarmi di pressione alta e bassa. Il sistema con sensore di pressione del vapore soddisfa il requisito SOLAS relativo ai "�mezzi secondari"�. Parte integrata dell'unità misuratore di livello, letture di pressione fornite senza necessità di aggiungere una sonda del serbatoio. Progettato da specialisti del settore marino. Struttura e custodia robuste progettate per il funzionamento nel difficile ambiente marino.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.