Software di raccolta dati Pro.Lean©
serverdi analisidi analisi di dati

software di raccolta dati
software di raccolta dati
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
server, di analisi, di analisi di dati, di gestione, di basi di dati, di automatizzazione, di connettività, HMI, SCADA, di calcolo, d'IIOT, di raccolta dati
Applicazioni
di macchina, di PLC, di architettura, per PAC

Descrizione

Grazie a Pro.Lean© potrete acquisire tutti i dati di produzione e calcolare gli indici di performances (KPI, OEE) e individuare e misurare tutti i fermi di produzione (Downtime). Emerson propone Pro.Lean© come soluzione software MES, in grado di interconnettere gli impianti con il gestionale, fornire i dati di performance KPI e OEE, calcolare i fermi macchina, tracciare e schedulare la produzione. E’ la soluzione software ideale per acquisire ed analizzare i dati di produzione in tempo reale, per conoscere ed anticipare i punti deboli del sistema produttivo, e prendere decisioni efficaci per incrementare la produttività e l’efficienza. La soluzione software MES per migliorare la produttività, ridurre le perdite e incrementare i profitti. Semplice, veloce, economico Pro.Lean è pensato per essere semplice e veloce. Tutto è già pronto all’uso, e l’installazione provvede a rendere disponibili il wizard che crea automaticamente il vostro progetto di monitoraggio, incluso il database SQL Server di calcolo, i cruscotti ed i report di analisi produzione. Il Wizard di configurazione permette una facile selezione delle variabili in campo e la creazione automatica dei Database di raccolta dati. Configurazione del progetto di analisi con pochi click. Connettività ed Acquisizione Dati L’architettura di Pro.Lean © dispone della tecnologia di connettività di Movicon, e permette di collegare qualsiasi dispositivo d’automazione installato sulle linee e sulle macchine, come PLC, CNC, PAC, I/O distribuiti, bus di campo, HMI, SCADA, o altro. I Drivers integrati sono pronti all’uso, ed offrono una semplice configurazione.

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.