Software di analisi Pro.Energy©
di gestionedi gestione dell'energiadi supervisione

software di analisi
software di analisi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di analisi, di gestione, di gestione dell'energia, di supervisione, di basi di dati, di regolazione, configurazione, di calcolo, server, d'IIOT, di connettività, di notifica, di raccolta dati
Applicazioni
di rete, di PLC, di allarme, di architettura

Descrizione

Pro.Energy© è la soluzione software per acquisire, visualizzare ed analizzare i consumi energetici, fondamentale per ogni politica di Efficienza Energetica. Permette la riduzione dei costi, l’aumento di competitività e la eco-sostenibilità dell’impresa. L’introduzione di sistemi di gestione dell’energia, oggi, è sempre più importante per raggiungere l’obiettivo di ridurre, attraverso l’efficienza, i consumi energetici, che costituiscono una percentuale molto importante dei costi di produzione delle aziende, o di gestione degli edifici. Pro.Energy© è la soluzione migliore per supportare gli Energy Managers o chiunque, all’interno dell’azienda, abbia il compito di analizzare i consumi per gestire l’efficienza energetica attraverso un valido supporto decisionale. Un software che acquisisce e controlla i consumi, guidando l'azienda nella riduzione dei costi, nell'efficienze e nella sostenibilità. Semplice, veloce, economico Pensato per essere semplice e veloce. Tutto è già pronto all’uso, e l’installazione provvede a rendere disponibile il wizard che crea automaticamente il vostro progetto di monitoraggio. Connettività ed Acquisizione Dati L’architettura dispone della tecnologia di connettività di Movicon, e permette di collegare qualsiasi dispositivo. Il sistema consente la connettività IIoT attraverso protocolli specifici. La tecnologia OPC UA Client e Server consente inoltre la massima apertura anche verso sistemi gestionali ed IT.

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.