Software di automatizzazione Movicon.NExT™
di analisidi gestionedi connettività

software di automatizzazione
software di automatizzazione
software di automatizzazione
software di automatizzazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di automatizzazione, di analisi, di gestione, di connettività, di sviluppo, di regolazione, HMI, SCADA, configurazione, di sicurezza, MES, di interoperabilità, server, OPC
Applicazioni
industriale, di allarme
Tipo
HMI
Sistema operativo
Linux

Descrizione

Movicon.NExT 4.1 è la nuova piattaforma software industriale che offre le più innovative e flessibili tecnologie software per progetti HMI Windows/Linux, per supervisori SCADA e per soluzioni di analisi efficienza e MES, indispensabile per l’Industria 4.0. I professionisti dell’automazione possono disporre di una soluzione modulare per Supervisione, HMI, Controllo, Historian, MES ed Analisi industriale. Il progetto Movicon.NExT™ è nato per superare i limiti delle tradizionali tecnologie SCADA/HMI. Basato su soluzioni tecnologiche più moderne, crea le basi per un investimento a lungo termine senza compromessi. Movicon.NExT™ è in grado di offrire apertura ed integrazione finora inimmaginabili nel mondo dell’automazione. Apertura Basato sui concetti di “Plug-In”, consente la massima interoperabilità con il sistema, tanto da poter integrare nel Framework Emerson nuovi moduli funzionali, personalizzando completamente le proprie soluzioni .NET. Scalabilità Pensato per garantire la massima scalabilità, e permette di utilizzare un unico ambiente di configurazione per soluzioni modulari in modo semplice e flessibile. Engineering rapido Grazie a wizard e templates, librerie di simboli e toolbox, i tempi di sviluppo vengono ridotti drasticamente. Conforme agli standards E’ una tecnologia software completamente basata sugli standard di mercato, dai quali derivano apertura e affidabilità. Massima Sicurezza La sicurezza è garantita sia nella gestione dei dati tra client e server, sia nella gestione Utenti e Password grazie a diversi modelli di autenticazione.

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.