video corpo

Serbatoio flessibile FLEX series
di stoccaggioper acquaper prodotti chimici

serbatoio flessibile
serbatoio flessibile
serbatoio flessibile
serbatoio flessibile
serbatoio flessibile
serbatoio flessibile
serbatoio flessibile
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di stoccaggio
Applicazioni prodotto
per acqua, per prodotti chimici
Materiale
in poliestere
Tipo
flessibile
Applicazioni
industriale, per applicazioni agricole, per trattamento di acqua, per applicazioni chimiche, per trattamento di acque reflue
Volume

Max.: 500 m³
(17.657,333 ft³)

Min.: 1 m³
(35,315 ft³)

Descrizione

Una soluzione ottimale sia per progetti temporanei che per installazioni a lungo termine di vari prodotti liquidi; tra i loro utilizzi possiamo citare lo stoccaggio di acqua sia potabile che per fini irrigui, l'immagazzinamento di fertilizzanti, prodotti chimici, acque di risulta da trattamenti industriali e liquami zootecnici. I serbatoi flessibili sono realizzati mediante un supporto di base in fibra di poliestere ricoperta su entrambi i lati da uno strato di polivinilcloruro (PVC); grazie alla loro resistenza sia chimica che meccanica sono perfettamente adattabili a molte applicazione ed ad una grande vastità di liquidi diversi. Non necessitano di particolari accorgimenti per l’installazione; devono semplicemente essere posati su un’area livellata e prima di corpi acuminati. Per fluidi particolarmente aggressivi o potenzialmente pericolosi per l’ambiente e la sicurezza delle persone e possibile realizzare un bacino di contenimento mediante l’utilizzo di un telo in PVC e la realizzazione di un semplice argine in terra o altro materiale (ad esempio sacchi di sabbia, struttura metallica o in cemento). Le capacità di questi serbatoi variano da poche centinaia di litri fino a 500 m3 di volume. I principali vantaggi offerti da questi serbatoi sono: • - Installazione facile e veloce. • - Elevata compattezza il che significa costi di trasporto e stoccaggio contenuti. • - Elevata resistenza meccanica e chimica. • - Costo altamente competitivo rispetto ad altre soluzioni di stoccaggio.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Emiliana Serbatoi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Intermat 2024
Intermat 2024

24-27 apr 2024 Paris (Francia) Hall Vide - Stand 5a K033

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.