RILEVATORE DI SPIRE PER VEICOLI MULTITENSIONE
Ignora il traffico trasversale in spazi ristretti grazie alla funzione DETECT-ON-STOP™
Si inserisce in alloggiamenti per operatori di piccole dimensioni, risparmiando spazio
Facile da installare e da configurare grazie al display della sensibilità ULTRAMETER™
Basso assorbimento di corrente - prodotto ecologico
Facile identificazione dei problemi di interferenza grazie al display delle interferenze di diafonia e RFI
DESCRIZIONE
SOPRATTUTTO
Il rilevatore di spire per veicoli multitensione ULTRA-MVP combina dimensioni ridotte con una gamma di ingressi da 12 V CC a 240 V CA. Riduce i costi di inventario grazie allo stoccaggio e al trasporto di una sola unità universale.
Questo rilevatore è dotato della tecnologia DETECT-ON-STOP™ o (DOS), che consente il rilevamento solo quando un veicolo si ferma completamente sul loop. Questa caratteristica esclusiva di EMX è un grande vantaggio se si vuole ignorare il traffico trasversale in spazi ristretti.
L'ULT-MVP dispone di due uscite a relè: una per indicare la presenza del veicolo e una seconda per il guasto del loop o l'impulso in entrata/impulso in uscita, o DETECT-ON-STOP.
Questo rilevatore è disponibile anche in versione a due canali
CARATTERISTICHE DEL NOSTRO RILEVATORE DI SPIRE MULTICANALE PER VEICOLI
L'ULTRA-MVP si differenzia dagli altri rilevatori di spire per veicoli per le sue caratteristiche versatili:
Unità a uno o due canali per cablaggio USA o UE
L'ULTRAMETER™ visualizza l'impostazione ottimale della sensibilità/interferenza di disturbo
10 impostazioni di sensibilità
4 frequenze operative
Incremento automatico della sensibilità (ASB), ritardo, fail-safe/fail-secure e presenza infinita o normale (5 min.)
Dimensioni ridotte: 73 x 38 x 78 mm
Montaggio su zoccolo -11 pin (JEDEC B11-88)
Conforme alla normativa CE
DETECT-ON-STOP™ consente il rilevamento solo quando un veicolo si è completamente fermato sul loop
---