Prosonic FMU90 in versione separata con custodia da campo o su guida DIN top hat per la strumentazione dell'armadio di controllo è adatto alla misura continua e non a contatto di livello di liquidi, paste, fanghi e solidi in polvere o granulari. Idoneo alla misura della portata in canali aperti o stramazzi, oltre che alla misura simultanea di livello e portata in bacini di raccolta delle acque piovane con un solo sensore. Fino a 6 relè per allarme di tendenza, uscita impulsi della portata o allarme ristagno/fanghi, versione a 1 o 2 canali.
Misura di livello di liquidi e materiali solidi con 1 o 2 sensori per misure fino a 45 m e rilevamento di soglia di livello. Comando pompa, comando griglie e, opzionalmente, funzione di comando della pompa aggiuntiva.
Calcoli: media, differenza, somma
Portata di applicazione: misura della portata in canali aperti e stramazzi con 1 o 2 sensori
Misura della portata con rilevamento di acque di ristagno o depositi di fanghi
Fino a 3 totalizzatori e 3 contatori
Uscita impulsi di conteggio o di tempo per il comando delle unità esterne
Controllo semplice guidato dal menu su display alfanumerico a sei righe; possibilità di selezione di 15 lingue
Curve d'inviluppo visualizzabili sul display per semplificare le attività di diagnostica
Semplicità di funzionamento, attività di diagnostica e documentazione del punto di misura grazie al software operativo FieldCare incluso nella fornitura
Correzione del Tempo di volo tramite sensori di temperatura integrati o esterni