Batteria al piombo POWERSAFE® SBS
fine12 Vindustriale

batteria al piombo
batteria al piombo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
piombo
Forma
fine
Tensione
12 V
Applicazioni
industriale, per illuminazione d'emergenza, per apparecchio di telecomunicazione, per applicazioni mediche, per alimentazione di emergenza
Altre caratteristiche
ad alta densità energetica
Capacità di carico

Max.: 360 Ah

Min.: 7 Ah

Lunghezza/diametro

Max.: 329 mm
(13 in)

Min.: 138 mm
(5,4 in)

Larghezza

Max.: 208 mm
(8,19 in)

Min.: 86 mm
(3,39 in)

Altezza

Max.: 239 mm
(9,4 in)

Min.: 99 mm
(3,9 in)

Peso

Max.: 27,6 kg
(60,85 lb)

Min.: 2,7 kg
(5,95 lb)

Descrizione

DOTATE DELLA TECNOLOGIA AVANZATA THIN PLATE PURE LEAD (TPPL), LE BATTERIE POWERSAFE® SBS OFFRONO LUNGA DURATA, ELEVATA DENSITÀ DI ENERGIA E UNA DURATA DI CONSERVAZIONE SUPERIORE PER UN'AMPIA GAMMA DI APPLICAZIONI DI COMUNICAZIONE WIRELESS E SU LINEA FISSA. PRODOTTE SECONDO I PIÙ ALTI STANDARD INTERNAZIONALI, LE BATTERIE POWERSAFE SBS OFFRONO ANCHE UN'ELEVATA RESISTENZA AL CALORE E UNA RESISTENZA INTERNA INFERIORE PER SUPPORTARE UNA VELOCITÀ DI CARICA E SCARICA PIÙ ELEVATA. Tecnologia TPPL avanzata per le telecomunicazioni Mentre le tradizionali batterie al piombo-acido regolate da valvole (VRLA)/Absorbed Glass Mat (AGM) faticano a fronteggiare condizioni difficili e frequenti interruzioni di corrente, l'innovativa tecnologia TPPL rende le batterie PowerSafe SBS la soluzione perfetta per le reti di telecomunicazione odierne. Le batterie forniscono prestazioni di ciclo eccezionali in applicazioni di carica rapida o di mantenimento, anche negli ambienti operativi più caldi. Ampiamente utilizzate per TV via cavo, luci di emergenza, generazione di energia e applicazioni offshore, le batterie PowerSafe SBS soddisfano tutti i requisiti SR4228 e NEBS di livello 3. Gamma di capacità: da 31 a 190 Ah (terminali frontali), da 7 a 361 Ah (terminale superiore), da 32 a 900 Ah (celle da 2 V) Tecnologia proprietaria TPPL (Thin Plate Pure Lead) Lunga durata e conservazione fino a 2 anni Resiste a temperature estreme: da -40 °C (-40 °F) a 50 °C (122 °F) I prodotti PowerSafe® sono commercializzati con il marchio SuperSafe® nei seguenti paesi specifici: India, Indonesia, Malesia, Singapore, Thailandia, Australia e Nuova Zelanda.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di ENERSYS

Altri prodotti ENERSYS

BATTERIES

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.