Imballaggio per prodotti farmaceutici EN
per derrate alimentariper prodotti chimiciper applicazioni mediche

imballaggio per prodotti farmaceutici
imballaggio per prodotti farmaceutici
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni prodotto
per prodotti farmaceutici, per derrate alimentari, per prodotti chimici, per applicazioni mediche, per attrezzi da taglio, per impianto elettronico, per verdura

Descrizione

Aspiratore da tavolo (tipo ad olio) 1. Involucro esterno in acciaio inossidabile, resistente alla ruggine, solido e resistente, sanitario e igienico-sanitario da utilizzare. 2. L'alta qualità di sigillatura, può essere eseguita dall'industria per il vuoto professionale e sigillare ampiamente. 3. Il controllo basato sull'uomo, può regolare separatamente il tempo di vuoto, il tempo di sigillatura e il tempo di raffreddamento, che dipende dalla dimensione dell'articolo e dal materiale della borsa. 4. Questa macchina mantiene gli alimenti freschi più a lungo e mantiene i preziosi articoli dall'umidità dopo il vuoto e la sigillatura. 5. Sigillatore di vuoto da tavolo Disponibile per qualsiasi tipo di sacco sigillatore di vuoto 6. Pompa ad olio: disponibile per zuppa liquida o prodotti in polvere. 7. Dimensione a macchina: potremmo sviluppare il nuovo design e la dimensione dipende dalle richieste del cliente.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Enfound enterprise co.,ltd
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.