Riempitrice da tavolo
manualeper bottiglieper sacchi

riempitrice da tavolo
riempitrice da tavolo
riempitrice da tavolo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Specificazioni
manuale
Tipo di contenitore
per bottiglie, per sacchi, per imballaggio preformato
Applicazioni prodotti
per prodotti viscosi, per alimenti, per prodotti densi, per prodotti fitosanitari, per sugo, per crema cosmetica, per profumi, per bevande, per liquidi a bassa viscosità, per liquidi ad alta viscosità, per olio
Settore
per l'industria agroalimentare, per l'industria cosmetica, per l'industria chimica, per l'industria farmaceutica
Tipo
volumetrica, a pistone, pneumatica, orizzontale
Altre caratteristiche
da tavolo, a moto intermittente
Volume

Min.: 50 ml
(1,7 US fl oz)

Max.: 2.500 ml
(84,5 US fl oz)

Descrizione

La macchina di rifornimento del liquido del pistone pneumatico del tavolo è applicata adeguatamente sui liquidi viscosi come shampoo, lavaggio delle mani e sapone per i piatti. Inoltre, la macchina di riempimento liquido anche potrebbe essere utilizzato per gli alimenti appiccicosi come il miele, sciroppo, ...ecc. Il riempimento pneumatico e l'ugello di arresto pneumatico, non c'è nessuna preoccupazione di perdita. La regolazione meccanica sarà fatta girando la ruota di regolazione per il requisito di volume diverso. Le parti contagiose del liquido sono fatte di acciaio inossidabile SUS304. Il SUS316 (L) è opzione. SPECIFICHE: Requisito dell'aria: 6kgf/cm2 Gamma di riempimento: Soggetto al requisito del cliente Precisione: 0,5% ~ 1% CARATTERISTICHE: 1. Azionamento pneumatico, nessun potere elettronico, facile ed affidabile. Nessun requisito rilevante di esperienza. 2. Disponibile per liquido come oli, lozione, salsa calda o qualsiasi altro liquido caldo (sotto i 60 gradi) e liquido viscoso. 3. Operazione dell'interruttore a pedale (opzione). Può riempire consecutivamente o riempire con tempo di intervallo 4. Il volume di riempimento, la velocità di riempimento e la velocità di aspirazione possono essere regolati dalla ruota di regolazione facilmente. 5. Ugello a chiusura pneumatica e nessuna preoccupazione di perdita 6. Aspirazione di liquidi dal serbatoio, opzione per la tramoggia 7. Cilindro di riempimento rotondo, il design accurato assicura che non ci siano residui di liquido 8. Fatto di SUS 304, che aiuta con corrosione & la resistenza dell'acido/alcali, vestiti per l'ambiente umido. 9. Facile smontaggio e pulizia. APPLICAZIONI: I riempitori volumetrici a pistone sono utilizzati dalle industrie del settore alimentare e delle bevande, dei cosmetici, della cura personale, dell'agricoltura, della cura degli animali, della farmaceutica e della chimica.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Enfound enterprise co.,ltd
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.