Le caldaie Engeman hanno raggiunto un nuovo livello di qualità, efficienza e sicurezza. Le caldaie Engeman sono costruite secondo lo standard ASME utilizzando materie prime di alto livello e con una qualità rigorosa. Possono produrre da 4 a 40 TPH di vapore saturo a pressioni fino a 21 kgf/cm2, per diverse applicazioni.
Le caldaie Engebio possono essere installate per bruciare cippato, segatura e altri tipi di biomassa come bucce di caffè, scafi di riso, pannocchie di mais, ecc.
La caldaia VULCANO è un nuovo design a basso costo che consente un maggiore risparmio. È più compatta e ha cambiato il mercato delle caldaie, producendo fino a 8 TPH con griglie fisse o mobili.
Le caldaie TITAN e THOR sono ideali per bruciare biomassa con un contenuto di umidità anche superiore al 45%. Sono caldaie più grandi e più robuste, e il loro design include una maggiore automazione e controllo. Ogni progetto è personalizzato e la nostra azienda offre una gamma di apparecchi progettati per soddisfare le esigenze specifiche di ogni cliente.
---