Sistema di misurazione di geometria SFM
di diametrodi spessoreangolare

sistema di misurazione di geometria
sistema di misurazione di geometria
sistema di misurazione di geometria
sistema di misurazione di geometria
sistema di misurazione di geometria
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Grandezza fisica
di geometria, di diametro, di spessore, angolare, di posizione, di forma, di distanza, della rotondità, di coordinate, del raggio di curvatura, del campo di visione (FOV)
Tecnologia
ottico, visivo
Prodotto misurato
di pezzi, per misura del diametro interiore, per profilati, per tubi
Applicazioni
per applicazioni industriali, da laboratorio, per l'industria automobilistica, per controllo
Altre caratteristiche
compatto, automatico, dimensionale, di alta precisione, geometrico, in continuo

Descrizione

Cos'è SFM È per i professionisti che vogliono vedere il quadro generale, non solo misure parziali con calibri e comparatori ottici. Scan Fit and Measure è un sistema 2D per la misurazione e l'ispezione off-line della geometria dei profili. Viene utilizzato come strumento di controllo della qualità che permette a vari tipi di impianti di produzione di beneficiare della riduzione dei costi e di minimizzare le deviazioni del prodotto. La tecnologia dello scanner piano è adatta alla misurazione di profili in alluminio, plastica, gomma, silicone e estrusione di tubi medici. Facile da configurare e utilizzare, il sistema di misurazione 2D offre una valutazione istantanea PASS/FAIL basata su una ricca serie di dimensioni geometriche e tolleranze predefinite dal cliente. Fornisce un confronto visivo dell'immagine scansionata con il modello CAD basato sulla misurazione precisa di dimensioni, posizione, spessore delle pareti e GD&T (Geometric Dimensioning and Tolerancing). L'ampio campo visivo di 300 mm x 400 mm (11 3/4" x 15 3/4") permette di misurare pezzi multipli e di grandi dimensioni, velocizzando così il controllo qualità e garantendo un flusso di produzione intatto e continuo. TEST Caratteristiche del sistema - Uscita dati in standard aperto per l'integrazione con altri sistemi di informazione e reporting - Ingresso dati a standard aperto per l'integrazione con altri dispositivi di misurazione (di terze parti) - Fino a 300mm x 400mm (11.3/4" x 15.3/4") di campo visivo, fino a 130mm (5.1/8") di altezza del pezzo - Design robusto per il funzionamento in officina - Misurazione di più pezzi in una sola volta per la velocità e la riduzione del carico di lavoro - Viste separate del profilo, delle dimensioni e del comparatore per una valutazione senza ambiguità - Preparazione del modello di misura CAD una tantum - Caratteristiche costruttive per una misurazione completa

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.